La Falcon indenne a Cori ed è prima

Finisce in parità per 3-3 il big match dell’ultima giornata di andata del girone B del campionato nazionale di serie A2 maschile di tennis tavolo tra il TT Cori e la Falcon Palermo.
Proprio i siciliani grazie a questo risultato chiudono in vetta la prima parte del campionato con 8 punti (3 vittorie e 2 pareggi), uno in più dei laziali grazie al preziosissimo pareggio in provincia di Latina al cospetto della più agguerrita rivale nella corsa verso la massima serie.

LA PARTITA

Il match tra le due squadre più in forma del girone B della serie A2 è stato un batti e ribatti. De Tullio portava in vantaggio i padroni di casa grazie al 3-2 (11-9 al quinto set) ai danni di Umberto Giardina. Il capitano Rocco Conciauro metteva le cose in parità vincendo in 3 set la partita con Andrea Perillo.
Giovanni Caprì, però, si arrendeva 3-0 a Talocco. Ci pensava ancora Conciauro a pareggiare con il 3-2 (11-5 al quinto) su De Tullio. Giardina si prendeva la rivincita e superava Talocco 3-1 mentre mentre Caprì cedeva 3-2 a Perillo per il 3-3 finale.