You’ll Never Walk Alone, speriamo…
You’ll Never Walk Alone è la canzone iconica che accompagna gli ingressi in campo di Liverpool (ed anche del Celtic di Glasgow) e vogliamo cominciare così il nostro cammino nel web nella speranza di non camminare da soli e che ci seguiate con affetto.
Sport Palermo vuole essere un punto di incontro per tutti quegli appassionati degli altri sport all’infuori del calcio. Certo, lo seguiremo il mondo pallonaro (il Palermo è nel nostro cuore) ma punteremo soprattutto sulle altre discipline in grado di dare uguali emozioni e soddisfazioni e che purtroppo sono, ancor oggi, poco conosciute o non godono dei giusti riflettori.
Noi accendiamo le nostre lampadine, nella speranza che diventino riflettori. Sport Palermo – Il Vario in città come non lo avete mai letto proverà ad accompagnarvi attraverso le tante emozioni degli altri Sport soprannominati “a torto” minori.
Buona lettura e buon ascolto.
Mi sembra un’iniziativa interessante per una città come Palermo (e non solo), che sicuramente può incontrare il favore di coloro che si interessano degli altri sport, che non si chiamano Calcio, e soprattutto dei cosiddetti “sport minori”, che non sono affatto minori in termini di qualità e bontà agonistica, di spettacolarità intrinseca o semplicemente di quantità di praticanti, ma che sono destinati a restare tali per lo strapotere economico del Calcio, il quale ha giocoforza fatto propri quasi tutti gli spazi editoriali, mediatici et similia in danno di tutte le altre discipline, tutte certamente meritevoli di potere acquisire la giusta attenzione e la dovuta notorietà.Personalmente, ho praticato in passato come atleta diversi sports e mi sono occupato di Handball (Pallamano) con diversi ruoli dal 1976 fino a qualche settimana fa. A risentirci presto. Cordialmente Michele Ciambra