Tennis Tavolo uomini A2 – La capolista Falcon supera l’esame Cagliari

Falcon Palermo A2 maschile tennis tavolo 13-14

La formazione della Falcon capitanata da Rocco Conciauro

Esame Marcozzi Cagliari superato e testa del girone B del campionato nazionale di serie A2 maschile di tennis tavolo sempre salda.
Non poteva chiedere di meglio la Falcon Palermo dalla dura trasferta in Sardegna, valida per la seconda giornata di ritorno, che ha visto Rocco Conciauro e soci vincere 4-2 e confermare le tre lunghezze di vantaggio sulle più immediate inseguitrici.

I due punti, infatti, permettono alla Falcon di guidare a quota 12 il proprio gruppo. Sabato prossimo ci sarà l’altrettanto delicata trasferta di Reggio Emilia contro la seconda in classifica.

La partita col Marcozzi Cagliari, che alla vigilia era assieme alla Falcon imbattuta (i sardi avevano collezionato fin qui 1 vittoria e ben cinque pareggi), iniziava male con a vittoria di Daniele Sabatino (ex di turno) su Rocco Conciauro per 3-1.
Caprì pareggiava le sorti vincendo 3-2 su Carlo Rossi, Giardina ribaltava la situazione grazie ad un perentorio 3-0 su Loreto e Rocco Conciauro si rifaceva grazie al 3-1 ai danni di Rossi.
Sabatino si confermava i migliore dei suoi battendo Umberto Giardina 3-1 mentre il punto decisivo lo siglava Giovanni Caprì grazie al 3-0 su Dario Loreto.

LA CLASSIFICA

  1. ASD Falcon 12 punti
  2. ASD Tennistavolo Reggio Emilia 9
  3. ASD Marcozzi 7
  4. TT Cori Tecno Electric 7* (una partita in meno)
  5. TT Club La Spezia 3
  6. ACSD Sant’Espedito Napoli 2*