• Home »
  • Copertina »
  • Kart – Muizz (Gamoto Racing) pronto per l’avvio di stagione a Muro Leccese

Kart – Muizz (Gamoto Racing) pronto per l’avvio di stagione a Muro Leccese

Muizz 130214

Muizzuddin Musyaffa Abdul Gafar (Gamoto Racing) nella foto di cunaphoto.it

Muizzuddin Musyaffa Abdul Gafar, o più semplicemente Muizz, è pronto a scendere in pista a Muro Leccese con i colori della Gamoto Racing di Termini Imerese.
Il giovanissimo pilota malese, reduce da un’ottima stagione con due successi in Europa (imponendo, peraltro, anche il suo dominio nella Rotax Invitational Race Asia di Sepang), farà la sua prima apparizione in questo 2014 nel fine settimana sul tracciato salentino in occasione del Top-Drivers Trophy.

Si tratta di una tappa di avvicinamento importante in vista della WSK Champions Cup che si disputerà i primi di marzo sullo stesso tracciato pugliese.
Il mini-pilota, 11 anni, ha rinnovato il proprio accordo con la squadra diretta da Enzo e Salvatore Gatto, con la quale affronterà un programma internazionale nella classe 60 Mini.

Questo programma includerà WSK Series, Mini Rok Cup e il Campionato Italiano CSAI. Nondimeno, Muizz prenderà parte ai prestigiosi eventi Andrea Margutti e  Trofeo delle Industrie che si svolgeranno sulla pista di Lonato, al Trofeo Ayrton Senna di Sarno ed allo SKUSA Supernational di Las Vegas alla fine di novembre.

Enhanced by Zemanta